INTRO RECYCLING SRL attribuisce valore ai rifiuti attuando e promuovendone il recupero e il riciclaggio.

L’azienda è autorizzata dalla Regione Campania alle attività di trattamento e recupero rifiuti ai sensi dell’articolo 208 del DLGS 152/06 (TUA).

Il personale tecnico, amministrativo e commerciale vanta esperienza almeno decennale nel settore del commercio di rottami.

La Mission

      Al fine di contribuire con la propria attività al raggiungimento degli obiettivi comunemente condivisi della sostenibilità ambientale globale INTRO RECYCLING SRL avvia al recupero diverse tipologie di rifiuti:


- Rottami ferrosi e non ferrosi
- Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche
- Cavi elettrici

per ricavarne Materia Prima Secondaria per l’industria metallurgica e siderurgica, sicchè materiali usati, scarti e sfridi di lavorazione conoscano nuova vita reintrodotti in nuovi cicli produttivi con conseguente risparmio di materie prime e riduzione dell’impatto ambientale per la loro produzione.

Sono nostri clienti acciaierie e fonderie di rilevanza nazionale.

Particolare attenzione è rivolta alla qualifica dei fornitori ed alla soddisfazione di clienti.

Il nostro sistema interno di gestione definisce i criteri generali, le responsabilità e le modalità operative adottate per gestire e controllare tutte le fasi del processo di valutazione, qualificazione e monitoraggio dei fornitori e dei clienti - per mantenere una lista di fornitori qualificati ai fini della qualità del prodotto/servizio e garantire la massima soddisfazione in termini di prodotti e servizi offerti.